
Grande successo a Interlift 2017
La recente partecipazione di Daldoss Elevetronic Spa alla fiera INTERLIFT 2017, che si è tenuta ad Augsburg, Germania, dal 17 al 20 ottobre 2017, ha rappresentato un enorme successo.
La fiera ha registrato il record di 21.260 visitatori, provenienti da ben 114 paesi diversi. Anche lo stand di Daldoss, per la prima volta al padiglione 1 a dimostrazione dell’importanza dell’ azienda riconosciuta nel settore, ha registrato un eccezionale numero di visite, costituito principalmente da nuovi potenziali clienti.
Forte l’interesse durante i quattro giorni della manifestazione per i prodotti esposti, quali MICROLIFT EVOLUTION, LEVEL MATIC, ma soprattutto LEVEL GOODS, il nuovissimo montacarichi idraulico con fossa e testata ridotte, che grazie alla portata fino a 500 kg con o senza persone in cabina, rappresenta la soluzione più facile, veloce ed efficace per la movimentazione di merci.
Tale successo è stato possibile grazie anche all’impegno costante di tutta la squadra “Daldoss” che ha visitato lo stand durante l’ultimo giorno. Impegno e dedizione che continuano e si rinnovano quotidianamente, aspettando il prossimo appuntamento di Interlift 2019.
- On 27 Novembre, 2017
- 0 Comments
0 Comments