Daldoss muove la terza dimensione

(+39) 0461 518611
vendite@daldoss.com
  • it
  • en
il montacarichi

più venduto al mondo

Con oltre 100.000 installazioni nei cinque continenti. L’esperienza maturata in oltre 60 anni nella costruzione di ascensori e montacarichi e la presenza costante sui principali mercati ci hanno consentito di essere leader mondiali nel settore dei piccoli montacarichi. Nei ristoranti come negli alberghi, nelle farmacie come negli ospedali, negli uffici come nei negozi, nelle proprie abitazioni disposte su più piani, come in qualsiasi altro edificio dove portare su e giù pacchi, medicinali, pietanze corrispondenza e altro ancora è una fatica, Microlift è la soluzione alla quale forse non avete mai pensato prima d’ora.

Microlift in breve...

  • Il montacarichi per sole cose con portata da 24 a 300 kg, sempre con struttura portante di serie per rendere agevole e veloce l’installazione in qualsiasi contesto abitativo. È la soluzione ideale per l’ottimizzazione della movimentazione dei carichi fra vari piani. Disponibile in modelli con altezza di carico standard (a 80 cm dal pavimento) e modelli con altezza di carico a pavimento per i quali sarà necessaria una fossa di 400 mm (opzionale 150 mm).

  • Disponibile in una vasta gamma di modelli, con cabine e portate di diverse dimensioni. Tutti i modelli sono dotati di una struttura modulare portante con elementi zincati altamente resistenti alla corrosione. Le porte di piano a doppia ghigliottina o a singolo battente, verniciate a forno con colori RAL (RAL 7038 di serie) o in acciaio Inox AISI 304, sono munite di un comodo maniglione dal profilo arrotondato che facilita le fasi di apertura manuale. La pulsantiera di chiamata e rimando ai piani è dotata di indicatori luminosi che segnalano la presenza della cabina o l’eventuale stato di occupato.

  • Disponibile con una corsa fino a 30 metri, può avere fino a 3 accessi per ogni piano. La manovra a tecnologia elettronica ed il gruppo argano a vite senza fine, con motore elettrico munito di freno elettromagnetico a disco, ne rendono particolarmente silenzioso e sicuro il funzionamento in ogni tipologia di installazione.

Microlift è la soluzione adatta ad ogni contesto:

privato, commerciale e industriale

RISTORAZIONE

Ristoranti, bar, club, hotel, pizzerie, mense, ecc.

INDUSTRIA

Magazzini, laboratori, supermercati, ecc.

ABITAZIONI

Case private, ville, appartamenti su più piani, ecc.

SANITÀ

Farmacie, laboratori, centri di ricerca, ospedali, etc.

UFFICI

Uffici pubblici e privati, banche, biblioteche, librerie, ecc.

NEGOZI

Negozi, farmacie, ecc.

PROGETTISTI E INSTALLATORI

Architetti, studi di progettazione, aziende installatrici e di manutenzione, etc.

E MOLTI ALTRI…

Qualsiasi luogo dove ci sia il bisogno di muovere frequentemente cose da un piano all’altro.

Dati tecnici

Trazione A fune.
Portata 24-50-100-200-300 kg.
Installazioni Sempre con struttura portante per interni.
Manovra Universale.
Max. n° fermate 12 nella configurazione standard.
Corsa max. 30 m.
Velocità Cabina 0,35 m/s (24-50-100 kg).
0,17 m/s (200-300 kg).
Alimentazione Tutte le principali alimentazioni, sia trifase che monofase.
Potenza motore Da 0,33 a 1,1 kW in funzione del modello, della velocità e dell’alimentazione.

Il funzionamento

La trazione di tipo elettrico garantisce ottime prestazioni ed un’elevata silenziosità di esercizio. La manovra a microprocessori offre inoltre garanzie aggiuntive di un funzionamento ottimale.

La qualità

Una sofisticata e moderna gestione e l’alta standardizzazione del prodotto, permettono una produzione altamente industrializzata e automatizzata grazie anche alla tecnologia produttiva all’avanguardia. Ne consegue una produzione costante nel tempo, conforme alla Certificazione Aziendale UNI EN ISO 9001:2008.

Normativa EN 81.3 (sicurezza per la costruzione e l’installazione degli ascensori e dei montacarichi, per modelli da 50 a 300 kg)

La normativa si applica a tutti i Paesi dell’Area UE-CEE e tutte le forniture di impianti Microlift in ambito CEE sono di serie conformi alla normativa. L’impianto è integrato con tutti i componenti atti a garantire i requisiti di sicurezza dettati dalla norma, sia per l’utilizzo, che per le operazioni di manutenzione eseguite dall’interno o dall’esterno del vano.

Per maggiori informazioni siamo a vostra completa disposizione

CONTATTACI

REALIZZAZIONI DI RIFERIMENTO

Il piccolo montacarichi

microlift

Il montacarichi industriale

microfreight

La piattaforma elevatrice

level